27-30 novembre 2020: Paolo Iacci al World Protection Forum

Vivere protetti dal rischio: dal 27 al 30 novembre Paolo Iacci, Presidente di ECA Italia al World Protection Forum di Sanremo.

In una fase storica come quella attuale, l’adozione di una “Nuova Scienza del Rischio” è essenziale per ripensare radicalmente anche il modo di fare impresa e proteggere così persone e aziende. Dal 27 al 30 novembre il Teatro Ariston di Sanremo ospita l’edizione 2020 del World Protection Forum, primo forum permanente dedicato alla protezione dell’essere umano in ogni suo aspetto; un luogo di scambio e divulgazione culturale tra mondo imprenditoriale, sanitario, della sicurezza, della ricerca scientifica per un confronto sulla più grande e attuale sfida per l’umanità: vivere protetti dal rischio.

Oltre 40 testimonianze provenienti da tutto il mondo per portare all’attenzione idee e iniziative concrete per la protezione dell’uomo e degli ecosistemi digitali e naturali.

L’accesso al Forum inizia alle 10 (ora di Parigi) del 27 novembre 2020 e in replica fino al 30 novembre, è riservato con procedura di partecipazione tramite il seguente link: https://wpf.aristonsanremo.com oppure tramite richiesta sul contact form https://wp.fo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *